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CONSEGNA DEI PRODOTTI ACQUISTATI

  • Il tempo di consegna medio dei prodotti è di cinque giorni lavorativi;

  • Tutti gli ordini pervenuti dal martedì al venerdì saranno processati entro il giorno successivo, mentre gli ordini pervenuti nel fine settimana saranno processati il martedì mattina successivo;

  • Per spedizioni in Europa al momento della spedizione dell’ordine, sarà inviata al cliente un’e-mail contenente il numero di tracking fornito da GLS, attraverso il quale egli potrà seguire lo stato della spedizione in qualsiasi momento, accedendo al sito www.gls-italy.com;

  • I prodotti ordinati saranno inviati all'indirizzo postale specificato dall'utente nel modulo d'ordine;

  • Le consegne verranno effettuate tramite corriere dal lunedì al venerdì, nel normale orario di ufficio, escluse le festività nazionali. La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a disposizione dell'utente all'indirizzo di consegna specificato nel modulo d'ordine;

  • In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine, il corriere lascerà una cartolina per certificare il tentativo di consegna. Sulla cartolina sarà indicato il numero di telefono che l'utente dovrà contattare per richiedere che il corriere effettui un secondo tentativo di consegna. Dopo due tentativi di consegna andati a vuoto, il pacco andrà "in giacenza". Non appena il pacco andrà in giacenza, il Servizio Clienti contatterà via e-mail l'utente al fine di sbloccare la giacenza e fare in modo che il pacco gli venga consegnato al più presto possibile. Nel caso in cui anche il tentativo di consegna successivo al contatto del Servizio Clienti vada a vuoto o nel caso in cui l'utente non risponda al tentativo di contatto del Servizio Clienti, il pacco verrà rispedito a SO.F.I.S. S.r.l. e l'utente verrà avvertito di tale circostanza tramite e-mail. L'utente prende atto che, trascorsi trenta (30) giorni da quando il pacco viene rispedito a SO.F.I.S. S.r.l., il contratto si intenderà risolto e l'ordine di acquisto annullato ai sensi dell'art. 1456 del Codice Civile. Risolto il contratto, SO.F.I.S. S.r.l. procederà al rimborso dell'importo totale pagato dall'utente, detratte le spese della consegna del prodotto non andata a buon fine nonché le spese. La risoluzione del contratto e l'importo del rimborso verranno comunicati all'utente via e-mail. L'importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo o la soluzione di pagamento utilizzato/a dall'utente per l'acquisto;

  • Spetta al destinatario verificare le condizioni del prodotto che gli è stato consegnato.

    Nel caso in cui la confezione presenti evidenti segni di manomissione o alterazione, l'utente dovrà accettare la consegna con riserva e darne pronta comunicazione al Servizio Clienti, inviando una e-mail a info@formentiniprofumerie.it .

Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i Vostri articoli sono ben protetti.

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